Fornitura di Vaccini in Liguria

Fornitura di Vaccini in Liguria

Fornitura di Vaccini in Liguria

Oggi il Presidente della Regione Toti ha annunciato secondo notizie di stampa che la Liguria sarebbe sesta nella fornitura di vaccini e che lunedì con l’intervento del generale Figliuolo e del dott. Curcio verrà inaugurato il nuovo hub della Fiera del Mare di Genova.

Ma sarà tutto così? Oggi la stampa parla di:

a) Difficoltà per le persone fragili;

b) Problemi nella vaccinazione delle persone straniere residenti in Italia;

c) Problemi di una fornitura apparentemente andata a male ad Albenga secondo notizie di stampa;

d) Problemi per categorie professionali che verrebbero, a stare a notizie apprese, servite solo in base a possibili e saltuarie disponibilità di vaccini;

e) La questione della presunta vaccinazione del segretario generale della Regione, che deve essere chiarita in Consiglio regionale a partire delle notizie di stampa;

f) Ci spieghi infine come funzionano i criteri di vaccinazione, perché il sottoscritto, Danilo Bruno, lavora in Dogana a Voltri e ad oggi nulla sappiamo su quando verremo vaccinati pur essendo parificati alle Forze dell’ordine e avendo dato la disponibilità già da oltre quindici giorni. 

Ci spieghi Sig. Presidente perché non stiamo facendo una gara ma stiamo lavorando insieme per realizzare in modo solidale una vaccinazione di massa.

Europa Verde Liguria

Gaia Amantini

Studentessa al terzo anno di Grafica e Comunicazione presso l’Istituto Caboto di Chiavari – GE si occupa della Grafica on site e di quella off site del sito internet di EuropaVerdeLiguria.itBioTigullio5Terre.it, di TigullioTrekking.it. Ama gli animali, la natura, lo sport e soprattutto i Motley Crue.