Congresso Regionale Europa Verde – Verdi a gennaio 2022

Congresso Regionale Europa Verde – Verdi a gennaio 2022

CONGRESSO REGIONALE RINVIATO ALLA SECONDA META’ DI GENNAIO 2022

Su decisione dei co-portavoce regionali: Lia Giribone e Sebastiano Sciortino e sentita informalmente la direzione nazionale il congresso regionale ligure di Europa verde – Verdi è stato rinviato alla seconda metà di gennaio 2022, sia per la gravità della situazione pandemica che per le evidenti e gravissime difficoltà di mobilità nel territorio regionale sia stradale che ferroviario.

Ssi informa che il Congresso Regionale Ligure di Europa Verde – Verdi con data prevista nella seconda metà del mese di gennaio 2022 alle ore 10.30 si svolgerà il congresso regionale di Europa Verde – Verdi a Genova. Presso la sede del circolo Calogero – Capitini (g.c.) in via S.Antonio 5/3a (traversa di Via Balbi a fianco di Lettere).

con il seguente ordine del giorno:

a) Situazione politica;
b) Elezioni componente maschile effettivo e supplente del consiglio federale come da disposizioni statutarie;
3) Elezioni co-portavoce, tesoriere ed esecutivo regionale;
4) Modalità di comunicazione interna al partito. Modifiche.
5) Costituzione forum tematici avvio discussione;

Europa Verde – Verdi

Gaia Amantini

Studentessa al terzo anno di Grafica e Comunicazione presso l’Istituto Caboto di Chiavari – GE si occupa della Grafica on site e di quella off site del sito internet di EuropaVerdeLiguria.itBioTigullio5Terre.it, di TigullioTrekking.it. Ama gli animali, la natura, lo sport e soprattutto i Motley Crue.