Camminata Green dei 5 Campanili

Camminata Green dei 5 Campanili

Camminata Green dei 5 Campanili

Europa Verde Liguria vuole esprimere la propria vicinanza ed amicizia a Massimiliano Amantini e alla sua famiglia per il clima” per l’importante iniziativa di organizzazione della passeggiata ecologica, che si terrà domenica 21 giugno 2020 a Zoagli, in occasione del solstizio d’estate, con partenza prevista per le ore 8.00.

In marcia a Zoagli per la Green Life

A Zoagli da decenni, in quella occasione, si è sempre tenuta la Marcia dei 5 Campanili, simpatico momento di passeggiata e di conoscenza dell’entroterra del Tigullio.

Purtroppo quest’anno le limitazioni imposte dal Covid-19, hanno ostacolato lo svolgimento della passeggiata consueta. Tuttavia ciò non hanno impedito a Massimiliano Amantini di proporre una passeggiata ecologica sulla collina di Zoagli nel completo rispetto delle norme sul Covid-19. Una manifestazione che evita quindi assembramenti. Ad oggi già dato adesione numerose persone.
La passeggiata verrà effettuata anche nel rispetto delle nuove linee guida sull’escursionismo.
Si tratta di una grande occasione, per scoprire il nostro entroterra e soprattutto un modo di sostenere un diverso turismo piulento e adatto alle nostre aree.

Europa Verde Liguria